Vaccino Covid-19 Pfizer: The Worst Case Scenario
- KillForTheThrill

- 30 dic 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 17 gen 2021
Il vaccino BioNTech/Pfizer BNT162b2 è composto da un RNA avente 4284 nucleotidi, suddivisi in 6 sezioni, che portano le informazioni per creare una fabbrica di proteine S Spike, quelle usate dal Sars-CoV-2 (Covid-19) per infettare il soggetto. Dopodiché, queste proteine vengono dirette al di fuori della cellula, facendo scattare la reazione immunitaria e la produzione di anticorpi.
Analizzando la sequenza genetica dell'mRNA che compone il vaccino ho rilevato alcune pesanti modifiche rispetto alla sequenza del suo corrispettivo naturale virale, come l'aumento del 100% della velocità di sintesi delle proteine, la sostituzione degli aminoacidi Lisina e Valina con la Prolina, l'Uracile è stato sostituito con un derivato della Pseudouridina, rimpiazzato quindi dalla lettera greca psi, al posto della U ed altre modifiche proprietarie di cui non si sa nulla e le loro funzioni non sono chiare, essendo molti trials proprietari di BioNTech/Pfizer.
L'esagerazione nelle modifiche potrebbe portare ad una "confusione" dell'organismo umano, che produrrebbe proteine diverse da quelle designate, ovvero le S Spike (quelle utilizzate dal Coronavirus per infettare l'host) e di traduzione della sequenza genetica; questi errori, di cui uno chiamato splicing alternativo, possono causare gravi danni a lungo termine sulla salute, tramite lo sviluppo di gravi patologie: 33 forme di tumore e molte malattie ereditarie.
Faccio notare che non sono noti studi a lungo termine sulla popolazione, il vaccino non è attualmente autorizzato per alcuna indicazione, ma è stata solamente concessa l'immissione in commercio condizionata, causa emergenza in corso.
Manca della documentazione fondamentale sulla sicurezza di tale vaccino, che è ancora in fase sperimentale che si concluderà tra 2 anni.




Commenti