Trustpilot
top of page

Insicurezza Medica: Obbligo di Vaccinazione senza obbligo di tutela in caso di danni da vaccino

Aggiornamento: 15 nov 2021

N.B.: Questo sito dovrebbe limitarsi a fornire notizie non tendenziose, ma siamo davanti ad una brutalità oggettiva, calpestamento dei diritti umani, privazione della libera scelta individuale, nonché integrità personale. Inoltre, il Green Pass stesso è oggetto di forte discriminazione, per futili motivi, se non del tutto inesistenti.


In pratica così funziona: lo Stato non si prende alcuna responsabilità di eventuali effetti negativi (anche potenzialmente devastanti) presenti e futuri derivanti dalla somministrazione di vaccini SPERIMENTALI, però mette tutti i cittadini SANI nella condizione di doversi vaccinare, altrimenti niente lavoro, no stipendio, quindi no mantenimento e sopravvivenza, anche davanti a prove multiple che l'efficacia del vaccino non arriva a 4 mesi di tempo, poiché dopo i primi 3 mesi, risale il numero di contagiati e morti. Quindi dovremo, tutti, sottoporci, a vita, a 3 dosi all'anno di una terapia genica sperimentale, senza conoscere gli effetti a medio-lungo termine e «non fare troppe domande», come asserito da un ministro recentemente, in risposta alle polemiche sollevate a proposito.


Un grazie sentito e un forte incoraggiamento per tutti coloro che stanno lottando e mantenendo la propria posizione, a costo di rinunciare al proprio st

ipendio, ovvero a ciò che gli spetterebbe di diritto, per mesi, per non cedere a un ricatto che porta all'abuso fisico, morale e viola l'integrità della persona.


I Vigili del Fuoco francesi contrari all'obbligo vaccinale, tutti uniti, si sono rivolti alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo, presentando le motivazioni e ragioni per le quali non vogliono sottostare a tale legge; risposta? Sono stati rispediti a casa a testa bassa, affermando che la legge sul vaccino è totalmente legittima e non viola alcun diritto umano, quindi se vogliono continuare a lavorare, devono sottoporsi alla vaccinazione.


Molti avvocati italiani si sono mossi e stanno agendo in supporto ai lavoratori che, come tutti gli altri, hanno totale diritto all'occupazione retribuita, ma le risposte delle Istituzioni alle quali si sono rivolti sono sempre vaghe, nebulose e in favore all'obbligo vaccinale.


Un segno importante, da dare al governo in carica, che sembra non volersi fermare davanti a nulla, è quello di partecipare alla manifestazione, in quanti più possibile, per arrivare ad essere almeno 1 milione di persone, a Roma, Circo Massimo, 20 Novembre 2021, dalle ore 15.



Grazie anche a chi la pensa diversamente, e vorrà manifestare la propria idea con toni civili, commentando il post.


Commenti


redcircuit.png
CONTACT FORM

Thanks for submitting!

Via San Bernardino da Siena, 21

Novara (NO) 28100

ITALY

  • Facebook
  • Grey YouTube Icona

© 2022 BLACK FOX SECURITY

bottom of page