Primo volo B-21 Raider ritardato al 2022; intervista piloti B-2 Spirit
- KillForTheThrill

- 19 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Il nuovo bombardiere Northrop Grumman B-21 Raider è ancora in fase di produzione e, come ha affermato dal Maggiore Generale Mark Weatherington, non volerà prima del 2022, ma i tempi di produzione verranno accelerati, così come il ritiro dei B-1 e B-2 ora in servizio.
L'unica immagine del B-21 Raider che è stata ufficialmente rilasciata, per quanto realistica possa sembrare, è digitale ed è la seguente:

Questa invece è la lista di nomi proposti durante il B-21 Name Contest, annunciato dal Segretario dell'Air Force Deborah Lee James durante l'Air Force Association Air Warfare Symposium, nel Febbraio 2016. Il contest era aperto a dipendenti attivi Air Force, Guard, Reserve, dipendenti dell'Aviazione Civile. Sono stati inviati 2.120 nomi univoci.
Appena concluso il contest, nel 2016, il seguente documento era riservato, poi declassato ed inviato ad uno degli editori di The Black Vault.
Declassified List of B-21 Name Submissions by the Public [64 Pages, 0.9MB]
Nel frattempo, i piloti dei B-2 Spirit raccontano la preparazione e come affrontano le estenuanti missioni di oltre 33 ore di volo.




Commenti