Trustpilot
top of page

STRIPE: UTILIZZI PROPRI E IMPROPRI PER ADDEBITARE DENARO💸💰💳

Aggiornamento: 3 ago 2021

Stripe è una celebre piattaforma che è utilizzata dagli e-commerce di tutto il mondo per incassare i pagamenti, ma può anche essere utilizzato per addebitare costi non previsti ad utenti casuali, di cui si conosce il numero di carta di credito oppure di IBAN. E' possibile creare fatture addebitando costi a scelta a carte di credito a piacere, oppure compilare moduli realizzati con integrazioni (es. nel video JotForm), inserendo IBAN altrui e scegliendo SEPA debit come modalità di pagamento, per sottrarre denaro da un conto corrente.


Stripe, così come PayPal, non richiede particolari dati o documenti per aprire e gestire un account, pertanto è possibile che utilizzi impropri abbiano luogo.



E' anche possibile pagare con metodi nati per acquistare soltanto prodotti e app dagli Store ufficiali, come Play Store o Apple Store, con GPay o Apple Pay. Inoltre, sono disponibili metodi di pagamento utilizzati soprattutto nei Paesi dell'Europa dell'Est.


Con il Payout, in seguito, vengono trasferiti i fondi presenti sull'account Stripe verso il proprio (o di altri, a scelta) conto corrente bancario. E' possibile impostare il Payout automatico, che avviene, a scelta, ogni giorno, settimana, o mese, oppure manuale, da gestire dalla Dashboard creandolo da nuovo ogni giorno in cui siano disponibili fondi sull'account Stripe.



Fate quindi attenzione ad eventuali dettagli finanziari che riguardano metodi di pagamento che potreste involontariamente e inavvertitamente condividere con persone malintenzionate.


Se avete domande, dubbi o richieste di qualsiasi tipo, contattatemi dal form nel footer di questo sito, tramite i Social Network disponibili nella pagina About, oppure inviate una email a: killforthethrill@black-fox.it

Commenti


redcircuit.png
CONTACT FORM

Thanks for submitting!

Via San Bernardino da Siena, 21

Novara (NO) 28100

ITALY

  • Facebook
  • Grey YouTube Icona

© 2022 BLACK FOX SECURITY

bottom of page